Comunicazione istituzionale
Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi ad comunicazione istituzionale
Questo argomento è gestito da:
Unità organizzative
Ufficio Segreteria e Servizi Demografici
Anagrafe, stato civile, segreteria
Documenti e dati
FAQ
Per conoscere come prenotare un appuntamento con un componente della Giunta Comunale è possibile accedere alla pagina di dettaglio dell'Amministratore presente nella sezione “Amministrazione” del sito istituzionale, selezionando la voce “Organi di Governo” e accedendo alla pagina “Giunta”.
La PEC (Posta Elettronica Certificata) è un sistema che garantisce agli utenti la certezza, a valore legale, dell'invio e della consegna dei messaggi e-mail al destinatario.
La casella di PEC può essere utilizzata per qualsiasi comunicazione, ma è indicata soprattutto per effettuare comunicazioni ufficiali per le quali il mittente vuole avere delle evidenze con valore legale dell'invio e della consegna del messaggio.
Ulteriori informazioni sulla PEC sono disponibili sul sito di AgID.